IT
North America

Notizie

NEWS | 28 February 2023

Must do: check list inizio stagione

Il caldo sta tornando e, se sei come noi, non vedi l’ora di sollevare il telo dalla tua Brixton, di abbassare il cavalletto e di recuperare tutte le uscite in moto che ti siete perso durante i freddi mesi invernali. Ma prima di farlo, è importante assicurarsi che la moto sia in ottime condizioni e di avere tutto ciò che ti serve per stare al sicuro durante le tue uscite. In questo articolo ti forniremo una lista di controllo per aiutarti a prepararti all’inizio della nuova stagione.

NEWS | 15 December 2022

Come preparare la propria moto per l’inverno

Per alcune persone non esistono “pause” invernali: guidano la loro moto tutto l’anno. Che sia per necessità o perché semplicemente non vogliono separarsene per tutto quel tempo, noi di Brixton Motorcycles lo capiamo bene, e d’altronde la frase “Non esiste il cattivo tempo, esiste solo la cattiva attrezzatura” si applica anche al mondo del motociclismo. Ma per tutti quelli che non lo sanno – che non hanno una tuta invernale, non hanno le manopole riscaldate, che non sanno che gli pneumatici invernali sono disponibili anche per le moto – abbiamo scritto questa breve guida per aiutarli a preparare al meglio il letargo della loro Brixton.

How to
NEWS | 25 May 2021

Edoardo Purgatori in sella alla Crossfire 500 X

L’attore Edoardo Purgatori ha recentemente testato la nostra Brixton Crossfire 500 X a Roma e la rivista di moto SPECIAL CAFE lo ha accompagnato e intervistato. Ai lettori racconta della sua esperienza di guida in sella alla Crossfire, ma anche della sua carriera e della sua vita privata. Continua a leggere per scoprirne di più.

Edoardo Purgatori sitting on a parked Brixton Crossfire 500 X in Backstage Black
NEWS | 8 October 2020

How to: Guidare la moto di notte

Ti capita spesso di viaggiare di notte? Se torni tardi a casa da lavoro o se sei un nottambulo che vaga sotto le stelle, ricordati che la Brixton è la moto ideale per viaggiare quando il sole tramonta. Per vivere appieno l’esperienza segui le nostre indicazioni, alcune precauzioni e sii tanto prudente.

NEWS | 9 July 2020

VINCI UNA BRIXTON CROSSFIRE 500

Sei un fan dei modelli Brixton e ti piacerebbe essere il fiero proprietario del nuovissimo modello Crossfire 500?

Allora partecipa al concorso #MyBrixton500, scegli il tuo avatar e divertiti a creare la tua cartolina virtuale in sella alla tua Brixton!

Partecipare è gratis e più carichi e più possibilità hai di vincere una vera Brixton Crossfire 500 con casco!

Brixton Crossfire 500 X in an industrial area with shipping containers in the background
NEWS | 2 July 2020

Around the world: Vietnam

Brixton Around the World è tornato. Questa settimana, Allen condivide con noi quello che è successo da quando è salito sulla sua Brixton alla volta dell’Asia, Vietnam. Non aveva pianificato tutto il tragitto e si lasciava ispirare dalla strada sterrata. Continua a leggere per scoprire la sua avventura.

NEWS | 18 February 2020

New Bikes 2020

EICMA 2019 is in the books and we are looking back to a successful event. With 7 new Brixton bikes, that we have either presented as prototype or series model, we have gained huge interest in the scene. To give you a better overview of all the models we have presented at the biggest motorcycle exhibition in Europe, here are all the new models at one glance.

NEWS | 18 December 2019

Rider of the month - Lara

Rider of the month: Lara

I have been driving my Brixton for almost 2 years now and I am very enthusiastic about it. Even after almost 15.000 kilometres I still enjoy riding this bike so much – no matter if riding to work or doing a big tour in summer!

NEWS | 14 November 2019

Rider of the month - Memphis

I have been using my Brixton Sk8 to go to work in the heart of Paris for almost two years now.
My Brixton is perfect during the week in the city to make your way through the dense Parisian traffic and to go out with my wife to enjoy superb walks when spring returns.

NEWS | 3 October 2019

Around the World: WheelsOnRoadHoles - Part 13

St. Augustine & Cape Canaveral

Dalle Keys ripercorriamo la costa orientale verso nord. L’US 1 ci conduce lungo le vaste e vuote spiagge dell’Atlantico, così diverse dall’affollata Miami Beach. In questo viaggio abbiamo dato il via a una nuova tradizione: scrivere tutti i luoghi che attraversiamo sul serbatoio della moto di papà.

NEWS | 20 September 2019

Around the World: WheelsOnRoadHoles - Part 11

Halloween a New Orleans

Quando lasciamo Memphis, caldo e aria umida diventano i nostri nuovi compagni di viaggio. Il Mississippi ci accoglie con distese infinite di campi di cotone, strade accidentate e le nostre prime paludi. Percorriamo la Blues Highway, US 61, fino a Vicksburg. Vicksburg è la prima città dove si inizia a vedere la tipica architettura degli stati del sud degli Stati Uniti: edifici in mattoni a due piani con ringhiere in ferro battuto lungo i balconi. Qui i colori autunnali, a cui abbiamo assistito meno di una settimana fa, sembrano solo ricordi lontani.

NEWS | 13 September 2019

Around the World: WheelsOnRoadHoles - Part 10

Nashville & Memphis

Musica, musica, musica… È un aspetto così importante nella vita quotidiana di tutti. Ed è proprio questo che ha influenzato la nostra decisione. Lasciare Kansas City è stato difficile, così come scegliere quale direzione prendere. Alla fine, abbiamo optato per New Orleans: il rischio di ricadere nella neve e nel freddo era troppo alto se ci fossimo diretti a Cleveland. Tuttavia, prima di raggiungere New Orleans, abbiamo alcune tappe musicali obbligatorie nel Tennessee da fare: Nashville e Memphis.

NEWS | 29 August 2019

Around the World: WheelsOnRoadHoles - Part 8

Denver

Il nostro ultimo tratto fino a Denver è il più difficile. Uscendo da Laramie, ci troviamo di fronte a un muro di nuvole e nebbia. Sarà questione di pochi istanti, penso tra me e me. Non potevo essere più in torto di così! Quando entriamo nella nebbia, la temperatura si abbassa ulteriormente. Accendiamo i nostri segnali di avvertimento, incapaci di superare i 40 km/h. Ogni secondo che passa, temo che una macchina ci venga addosso, non vedendoci a causa di tutta questa nebbia.

Brixton Motorcycles - Around the World: Wheels on Road Holes
NEWS | 22 August 2019

Around the World: WheelsOnRoadHoles - Part 7

Idaho & Montana, Lewis & Clark Highway direzione Denver

E’ il mio amore per il cinema a guidarci verso la prossima tappa della nostra visita a Portland. Un tour del sottomarino USS Blueback, che è stato l’ambientazione di uno dei miei film preferiti: Caccia a Ottobre Rosso. Nonostante non sia il primo sommergibile che visitiamo, non posso che rimanere ancora una volta stupita dalla tecnologia a bordo.

NEWS | 15 August 2019

Around the World: WheelsOnRoadHoles - Part 6

US 101, Washington e Oregon

L’US 101 ci porta lungo la costa occidentale, addentrandoci prima nella foresta e poi lungo la costa, da cui si possono “spiare” alcune spiagge famose come Ruby Beach. Dopodiché, la strada curva verso l’interno, lasciando la costa. Per la prima volta dall’Alaska, iniziamo a sentire il freddo autunnale.

NEWS | 25 July 2019

Around the World: WheelsOnRoadHoles - Part 3

Icefields Parkway – Parchi Nazionali Jasper and Banff

Siamo già in viaggio da un mese. Sono stati giorni ricchi di paesaggi alaskani mozzafiato, nuovi incontri e pioggia… tanta pioggia! Per fortuna, abbiamo trovato un equipaggiamento adeguato per me, altrimenti non sarei riuscita a godermi a pieno il viaggio attraverso l’Alaska e lungo l’Alaskan Highway.

Ma devo ammettere di essere felice di essere rimontata in sella alla mia Brixton

Brixton Motorcycles - Around the World: Wheels on Road Holes
NEWS | 18 July 2019

Around the World: WheelsOnRoadHoles - Part 2

Canada and Jasper National Park

È il 24 luglio e siamo pronti a lasciarci alle spalle Lione per partire alla volta di Parigi, dove prenderemo l’aereo con le nostre moto in direzione Calgary, Canada. Forse sarebbe meglio dire quasi pronti…… Le cose da caricare sulle moto si stanno accumulando sempre più e sembra che non esserci abbastanza spazio per tutto. Ho finito di fare le valigie prima di mio padre.

NEWS | 10 July 2019

Around the World: WheelsOnRoadHoles - Part 1

Durante le nostre uscite, ci capita sempre di incontrare persone interessanti provenienti da tutto il mondo. Questa volta abbiamo conosciuto una giovane donna francese – Joanne.

Lei e suo padre hanno avuto l’incredibile idea di guidare dall’Alaska alla Terra del Fuoco – Joanne sulla sua Brixton BX 125 X, suo padre su una moto più grande. Durante il loro viaggio, passeranno attraverso paesaggi totalmente diversi tra di loro, come giungle, deserti o tundre. In molte regioni, guidare può essere a volte pericoloso. Attraverseranno 17 paesi durante il loro lungo viaggio verso il sud dell’Argentina, incontrando molti nuovi amici e naturalmente vivendo tantissime emozioni che non dimenticheranno per il resto della loro vita.

NEWS | 3 June 2019

Miss Josefine

Rider of the month: Miss Josefine

My greatest passion are two wheels – motorized and not motorized. Since I can think, I have been cycling extensively and somehow cars are not my thing, so motorcycles were probably obvious.

But what I love most about motorcycling is the community, which can’t be compared to any other hobby.

NEWS | 27 May 2019

Brixton meets The Break Fast Club: Kick-st’Art for THE ROKKER RACE 2019

The Break Fast Club is a group of women who have found each other through their shared passion for motorcycling. With our support, they also found their bike, a BX 125 X and started to customize it for the ROKKER Race organized by the Club of Newchurch on 21st and 22nd June 2019. For the Motto 2019 “RIDE YOUR MOVIE”, the Break Fast Club decided to pick up “Breakfast Club at Tiffany’s”.

NEWS | 22 May 2019

Brixton meets The Breakfast Club

On our strolls and rides we meet interesting people. So this happened: We got to know this awesome bunch of young, cheerful and lovely ladies, and were amazed by their passion and love for motorcycles. This is why we decided to support them and start a fantastic project together.

Therefore, we want to introduce you to The Breakfast Club. Be assured that great things are coming up!